Assistenza

Home | Contattateci | Cerca

 

Home
Novità
Prodotti
Domande (FAQ)
Assistenza
Suggerimenti
Manuali
Forum
Links utili
Privacy
Teleassistenza

   

Se avete riscontrato problemi nell'utilizzo di un nostro prodotto, compilate e inviate il seguente modulo per la richiesta di assistenza. Vi consigliamo anche di consultare la sezione dei problemi noti.    

Per inviare suggerimenti o richieste di miglioramenti, utilizzate il nostro modulo per l'invio dei suggerimenti.

 

Modulo per la richiesta di assistenza

La richiesta di assistenza verrà immessa nel nostro database. Periodicamente pubblicheremo informazioni relative alle richieste di assistenza dei nostri clienti nella sezione Problemi noti di questa pagina e suggerimenti e consigli nella pagina Domande frequenti.     

Siate il più possibile specifici nella descrizione del problema.

  1. A quale prodotto/servizio fa riferimento questa richiesta?


  2. Descrivere brevemente (una riga) la richiesta

    (esempio: "il tasto freccia su non funziona sulle immagini")

  3. Se il problema è particolare, descrivetelo in modo chiaro qui:

     
  4. Le informazioni seguenti verranno utilizzate per contattarvi, se necessario:

Codice:                

Nome:                 

Telefono:             

Posta elettronica:     

       

 

Torna all'inizio

Problemi noti

Di seguito è riportato un elenco di alcuni problemi riscontrati nei nostri prodotti e/o servizi.

 

bulletERRORE 67 durante la stampa dei documenti

tale problema è generato da un insufficiente numero di files apribili e può avere due cause:

 
bulletPiù sessioni di lavoro aperte contemporaneamente, chiudere il programma e verificare che non sia stato aperto un'altra volta.
bulletDefinizione FILES non presente o insufficiente nel sistema operativo; se utilizzate Windows 95 o 98 modificate il file C:\CONFIG.SYS aggiungendo il parametro  FILES=60; se utilizzate Windows Me modificate il file SYSTEM.INI ed aggiungete nel gruppo [386Enh] la definizione  PerVMFiles=60; se infine utilizzate Windows Nt, 2000 o XP modificate il file CONFIG.NT presente nella cartella SYSTEM32 e modificate il valore FILES=40 già presente di default con il valore FILES=60.

 

Torna all'inizio

 

bulletFUNZIONE ILLEGALE con conseguente blocco del programma durante l'avvio

Normalmente sono due le causa di questa anomalia:

 
bulletla presenza di una versione non recente di antivirus (es. Norton 2002 o precedente) in questo caso procuratevi una versione più recente (es. Norton 2003) oppure disattivate l'autoprotezione prima di eseguire il programma.
bulletuna scheda video non compatibile se il programma è impostato per essere avviato a schermo intero, in questo caso impostate le proprietà del collegamento per l'esecuzione in finestra.

 

Torna all'inizio
    

horizontal rule

Home | Novità | Prodotti | Domande (FAQ) | Assistenza | Suggerimenti | Manuali | Forum | Links utili | Privacy | Teleassistenza

Inviare domande o segnalazioni di problemi relativi a questo sito Web a amcons@libero.it.
Copyright © 2004 A.M. Consulenza Informatica. Tutti i diritti riservati.
Ultimo aggiornamento: 04-01-11.